giovedì 11 ottobre 2018

# Abbigliamento # Casa

LA VALIGIA PERFETTA


Stasera mentre i bimbi dormono ripercorro uno dei Ricordi più emozionanti che conservo nel cuore...
La Valigia più Bella che io abbia mai preparato verso il Viaggio più Importante della mia Vita!


Quella che si prepara con Ansia e infinite Paure...
quella preparata con le più accurate Attenzioni, quella dai colori delicati e puri...puri come gli Angeli destinati ad incontrare!




Io ho avuto la fortuna di prepararla sia in Rosa che in 
Azzurro...
non ricordo differenze di Emozioni
..in entrambe come ogni Mamma ci ho messo il Cuore...
e perché non ammetterlo ci ho messo le Carezze...
dolci Carezze su quel Primo Vestitino o quel Primo Cappellino...
con gli occhi chiusi e con quel pizzico di curiosità che per tutti i nove mesi accompagna ogni Mamma...



Di che colore saranno i tuoi occhi? 
Di che Colore i tuoi capelli? 
Somiglierai più al tuo Papà o alla tua Mamma? 
Ma la domanda più frequente è la Stessa:
  Sarò in grado di Prendermi cura di te?
 Sarò una Buona Madre?
 Certo che lo Sarò... 
Certo che lo saremo!!!


Siamo nate per dare la Vita...
Questo Magico Momento è il più Grande Privilegio di tutti i Privilegi e va semplicemente assaporato attimo per attimo...
Auguri a tutte le Pancine e a Tutte le Neomamme come Me...





Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Flag Counter