giovedì 11 ottobre 2018

# Family # Halloween

DOLCETTO O SCHERZETTO?

Manca poco alla Festa più Macraba dell'anno!!! Tra pochi Giorni i Bambini si divertiranno ad elemosinare di porta in porta un dolcetto pronti a contraccambiare con divertenti scherzetti!


A dire il vero questa Festa non ha mai catturato le mie attenzioni forse perché l'ho sempre sentita una tradizione Holliwoodiana ma da qualche anno a questa parte, grazie ai miei bambini mi diverto anche io a travestirmi e a travestirli... Diciamo che è sempre l'occasione giusta per portare l'entusiasmo in Casa!!!


Stamattina sono partita con la Colazione arricchita da dolcetti, zucchette e streghette...Poi sono passata ai miei pargoletti...è bastato veramente poco a trasformare un giorno normale in un giorno di Festa!


I colori giusti un po' di Fantasia e via a scenografie fantastiche...come protagonisti sempre loro...i miei due Gioielli!!! Una gonnellina in tulle color Arancio per la mia Baby, un Papillon color Zucca al mio piccolo Boy, pochi palloncini una maschera ed ecco fatto!!! Play Game for My Family!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Flag Counter