lunedì 1 ottobre 2018

# Arredamento # Baby

E se le principesse fossero vere ...


Il bello di avere una figlia femmina per noi donne è che possiamo davvero sbizzarrirci! Sto realizzando la sua cameretta al punto di trasformarla in una vera e propria abitazione da fiaba.Infatti grazie allo store 
sono riuscita a realizzare la cameretta perfetta. 


Lo sempre desiderato regalarti una vita principesca fino a quando eri dentro me......e li ho deciso che tutti i tuoi e miei sogni dovevano realizzarsi . Ti parlavo  , eri ancora nel mio grembo, ma io ti parlavo , come se tu fossi li ad ascoltare solo me... C’è qualcosa di speciale nel nostro legame, è semplicemente solo diverso. Tu sei stata l’inizio della mia nuova vita la tua nascita è stata la mia rinascita.Il giorno in cui sei nata ho  aperto le braccia verso un nuovo progetto, non più solo mio ma nostro.


Un vestito da principessa è il sogno di tutte, vestiti ispirati a  Disney: Belle, Aurora, Ariel, Rapunzel, Biancaneve e Cenerentola
E per questo motivo che piano piano sto creando l'armadio perfetto per te l'armadio che tutte desiderano..l'armadio che tutte sognano!!



Come tutte le principesse  che passano ore davanti all'armadio per decidere cosa mettere, io voglio riempirlo a tal punto che tu quando lo apri avrai l'imbarazzo della scelta per un solo unico motivo........che tra tanta bellezza l'indecisione è solo una 
 Quale metto?? Sono tutti cosi belli!


Non crescere troppo in fretta resta piccola ancora un pò.  C’è molto, troppo, tempo per essere adulta. Non affrettare le cose viviamo la nostra favola ancora per un bel pò
E sarà per sempre cosi piccola mia , sarò il tuo rifugio, sicurezza, serenità
E TU CHE PRINCIPESSA SEI?

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Flag Counter