domenica 14 ottobre 2018

# #cucina #family #love

CUCIN@MORE


Buongiorno Carissime Chef...
Oggi vi parlo del mio Amore per la Cucina!

Scelgo la Domenica per farlo perché la Domenica Pranzare significa Pace...soprattutto se si è tutti insieme in famiglia!
Ricordo quando ero piccola,correvo felice a casa dei miei Nonni dove li ci riunivamo tutti numerosi a tavola per gustare le specialità della Giornata...si sentiva nell'aria il profumo di polpette e ragù dal mattino presto...ed era così bello sapere che dall'altra parte c'era una dolce Donna che mentre cucinava pensava a Te...ci si sedeva a Tavola e ci si restava per almeno un paio di ore! Tra il Gustare e l' Amare!!!

Quella Donna mi ha insegnato che Cucinare per gli altri, soprattutto per chi amiamo significa incaricarsi della loro felicità anche nei momenti di degustazione...è veramente appagante farsi carico della loro fame e soddisfarla al meglio!

Ecco perché nonostante i miei impegni lavorativi non trascuro mai la Cucina...perché Cucinare è un modo di dare...dare Amore soprattutto!
Ed Io voglio seguire le Orme di quella Vecchietta che sento oggi nel profumo di Ragù nell'aria...voglio Essere il porto Sicuro dei miei Figli e dei Nipoti che verranno...Con i miei Pranzi e le mie Cene voglio Tenere tutti sotto il mio Manto!
Voglio regalare le stesse Emozioni che sono state regalate a Me! Emozioni Uniche che solo una Brava Donna di Casa sa regalare alla propria Famiglia!!!

Buona Domenica...Lady Chef.......



Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Flag Counter